Altamoda@Femina Lab

Altamoda-Italia-Femina-Lab-TOP

Prendersi cura degli altri significa prendersi prima cura di noi stessi.

Con questo articolo vi voglio raccontare, con immagini e parole, l’attenzione che Altamoda dedica all’arredamento, non solo per abitazioni, ma anche per attività commerciali. La Mission è quella di dedicarmi al restyling degli ambienti, puntando ad una metamorfosi, nel rispetto della personalità del committente, con l’incipit di volersi bene.

Queste due splendide ragazze, proprietarie di “Femina Lab” a Pisa, arrivano in negozio da me, per caso, ci conosciamo, entrano in gioco idee e sinergie comuni, ma soprattutto confronto e fiducia, permettendomi di arrivare a comprendere il loro bisogno di trasformazione. Per prima cosa ho desiderato che Giulia e Nastassja si sentissero avvolte da una nuova energia, forme, colori, tessuti, piante, luci ed atmosfere sono state lo strumento che ho utilizzato per raggiungere lo scopo. Il loro affidarsi ad Altamoda per il rinnovo del centro estetico è stato quasi automatico, naturale.

La fiducia e la naturalezza con cui Giulia e Nastassja hanno scelto Altamoda per il rinnovo del loro centro estetico sono stati l’inizio di un viaggio armonioso verso la trasformazione dell’ambiente e della loro esperienza lavorativa.

Altamoda-Italia-Femina-Lab-DX
Altamoda-Italia-Femina-Lab-SX

Il nuovo ambiente può così trasmettere piacere, gioia, relax in primis a Giulia e Nastassja e di conseguenza a tutte le loro affezionate clienti. Ho quindi scelto i loro colori di appartenenza, idonei per tutto l’anno, facendoli vivere nelle varie stanze, in base all’uso che gli viene assegnato, utilizzando i principi della cromoterapia.

Abbiamo inserito anche piante vere, non artificiali, per creare un effetto giardino ed un ambiente dove l’autenticità sia presente in ogni aspetto della giornata. Le luci calde ed avvolgenti mixandole alla luce solare che naturalmente filtra del centro estetico. Mi piace che tutto trasmetta pace, serenità, armonia, dedizione, energia.

In un mondo così frenetico, è un privilegio poter creare uno spazio che inviti alla calma e alla tranquillità.

Questo è il risultato di una collaborazione sincera e appassionata tra Altamoda e Femina Lab, che ringrazio profondamente per aver creduto in questa nuova sfida ed aver affidato ad Altamoda questo cambio estetico.

Altamoda-Italia-Femina-Lab-BOTTOM