Experience Altamoda: Un concetto di Boutique da vivere e da regalarti

Altamoda-Italia-experience-top

Le nostre clienti già lo sanno cosa accade nella nostra Boutique, sanno già cosa poterci trovare, cosa potersi aspettare. 

La musica delicatamente avvolgente, le luci che scaldano, le  fragranze d’ambiente  posizionate qua e là per assaporare un percorso olfattivo, i colori tendenza e quelli classici, indumenti nuovi e più tradizionali: si provano e si abbinano agli accessori, dalla borsa, al bracciale, alla collana, si crea un connubio contagioso, si beve un caffè del buonumore, una tisana ricercata, calda, proprio dal Bistrot al nostro fianco.

Vorrei poter  far conoscere questa “Esperienza”  anche a chi non vi è ancora mai entrato, a chi ha timore di osare o paura dell’obbligo di acquisto.

Questa esperienza appartiene ad un concetto di Libertà, la libertà di osservare, di capire, di lasciarsi trasportare da nuove sensazioni, la libertà di confrontarsi , aprirsi e chiedere un parere su l’esigenza di un proprio cambio di stile, di accostamenti cromatici, consultarsi su proposte arredative , il tutto , appunto, in totale libertà.

E quindi dedicati del tempo, vieni a trovarmi  da sola o in compagnia di chi vuoi tu, lasciati trasportare dalle emozioni, ascolta i tuoi sensi, senza tempo, senza obblighi, in totale libertà, io sarò ad aspettarti ed a rispettare i tuoi spazi e le tue emozioni

E’ proprio così che è nata , con molte di voi, l’Esperienza Altamoda Boutique :

tutto si inizia ad osservare da prospettive diverse, colori mai abbinati e scelti , texture apparentemente contrastanti tra di loro diventano nuova linfa e adrenalina per essere in armonia con voi stesse, indumenti che prendono nuova vita grazie alla vostra curiosità e con la spinta di tutta la sana fantasia che è in voi.

Iniziamo a confrontarci, a conoscerci ed a stimolarci nel rispetto dei propri gusti, ma con la consapevolezza che si può iniziare un nuovo percorso , nuove esperienze, un nuovo modo di essere voi stesse.

Allora cosa aspetti?

Vieni in Boutique, prendeti cura del tuo tempo, in uno spazio alternativo, in una modalità che il nuovo mondo slow richiede, regalati un’esperienza in un luogo dove regna la contaminazione dei  5 sensi.