Altamoda Italia – Ecco chi sono!

Altamoda-Italia-chi-sono-top

Care amiche, oggi desidero aprire una nuova pagina, anzi, vi aprirò il mio diario, svelando com’è Stefania fuori boutique. Sono cresciuta nella tradizionale famiglia toscana, laboriosa e orgogliosa delle proprie radici e del proprio territorio. Ho imparato presto il valore del lavoro, il rapporto stretto che c’è tra l’impegno ed il risultato, il tutto alimentato da un nutrimento prezioso, la bellezza.

Sì, sono stata una ragazza fortunata, i miei genitori hanno utilizzato i periodi di ferie, per farmi scoprire quanta bellezza e diversità ci fosse ovunque nel mondo ed in questo modo, ho potuto apprezzare ancor più, il luogo in cui sono cresciuta ed in cui ancora vivo.

Questo stile di vita, fa’ di me ciò che sono ancora oggi ed infatti, appena posso, parto per “esplorazioni”, a volte anche veramente vicine, alla scoperta di meraviglie che mi sorprendano ed ispirino la mia creatività e soprattutto il mio entusiasmo. Ogni angolo della nostra Toscana, riserva sorprese fatte di colori, profumi, sapori e storia che si tramanda e si trasforma in altre piccole storie di umanità.

In questo crogiuolo mi nutro di emozioni, di momenti di quiete, talvolta sono solo attimi che vivo con grande gratitudine, in cui la spiritualità si manifesta e dà un senso e valore al quotidiano, dandomi la possibilità di trasferirle in quel che faccio.

Altamoda-Italia-chi-sono-col-DX
Altamoda-Italia-chi-sono-col-SX

Prendermi cura della casa, della campagna adiacente, osservare gli animali, respirare aria pulita, piantare erbe aromatiche, fiori, preparare dei cibi sani a chilometro zero per le persone a me care, ascoltare la naturale musica che mi circonda, ecco tutto questo per me è essenziale, è vita, energia che si trasforma in creatività da condividere.

La boutique non rappresenta dunque solo un sogno professionale, ma l’ho desiderata come un’esigenza personale, per poter esprimere me stessa ed avere la possibilità di avere un contatto con tutte voi, un rapporto che ci arricchisce con tanta soddisfazione, reciprocamente, ogni giorno. Voi vi raccontate a me, io a voi, ci scambiamo ricette mentre vi provate degli abiti, le confidenze ed il confronto diventano di casa e la gratitudine per tutto questo è incommensurabile, insostituibile. Nei prossimi blog approfondirò altri aspetti di me che non vi ho mai svelato.

In conclusione, amiche care, la mia vita fuori dalla boutique è un intreccio di tradizione toscana, scoperta e creatività, alimentato da ogni angolo della nostra splendida terra. Questa connessione profonda con le radici e con voi mi dà la forza e l’ispirazione quotidiana. Continuate a seguirmi, ci attendono altre storie da condividere. A presto!